ACQUISTO | ARTISET Portale acquisti inizierà l’attività il 1° gennaio 2026 con offerte di lancio esclusive
Il giorno tanto atteso sta per arrivare: il 1° gennaio 2026 ARTISET Portale acquisti sarà online! Il nuovo portale offre un assortimento completo per le cure, la ristorazione, le pulizie, l’impiantistica e l’amministrazione. Approfittate di condizioni convenienti, fornitori rinomati e pratiche funzioni in grado di sgravare realmente il vostro lavoro quotidiano.
Registratevi senza impegno e beneficiate di una vasta gamma di fornitori rinomati come Transgourmet, Saviva, Mundo, Kaiserkraft, Udo Bär, Fideco, Ronnefeldt, Lusini, Hero, Weita, Hiestand e molti altri. Presto anche Brack farà parte della nostra rete di fornitori, aumentando ulteriormente la scelta e le flessibilità. Inoltre, avrete la possibilità di integrare i vostri fornitori nel vostro ambiente per gli ordini personalizzato.
Server ubicati in Svizzera garantiscono la sicurezza dei dati. Condizioni attraenti, modelli d’ordine riutilizzabili, analisi dettagliate degli acquisti e funzioni per la gestione del magazzino e dell’inventario offrono un ulteriore valore aggiunto.
Ecco come ottenere accesso al portale per gli acquisti:
- scaricate il contratto di adesione ad ARTISET Portale acquisti;
- compilate il modulo il tutte le sue parti;
- rispeditelo per e-mail.
Registratevi e potrete beneficiare di convenienti offerte di lancio.
Al sito Web di ARTISET Portale acquisti
indietro